lunedì 19 settembre 2011

Qualcosa di nuovo

Son passati mesi, son cambiate tante cose, lavoro, abitazione e, sono cambiata pure io.
Sento persone che passano i giorni nella voglia di sostituire ogni istante del loro tempo, ogni piccola singolarissima cosa, con qualcosa di 'più'.
Partono con viaggi mentali, sognano un lavoro diverso, una vita diversa, tutto praticamente e, lottano ogni momento per trovare un appiglio a cui aggrapparsi per cambiare... perché quando cade la terra da sotto i piedi non puoi far altro che cercarti e ritrovare la forza in te stesso per rifarti da capo.
E in tutto questo centra sempre l'amore, c'è chi ne trova uno nuovo, chi c'è n'è ha uno e lo coltiva, chi ne ha perso uno o più d'uno.... non ci si può mai scordare di chi si è e di cosa vogliamo diventare, perché è vero che senza l'amore la vita può sembrare vuota, ma non ci si può affidare totalmente nelle mani di una persona che non conosceremo mai abbastanza.
Ed è bello, molto bello riscoprirsi dopo tanto tempo.. trovi la forza di fare tante cose, le cose che ti interessano veramente, e almeno personalmente sto lottando per non farmi sopraffare dalla comodità su cui è molto facile adagiarsi quando si è talmente stanchi.

Vi auguro una buonanotte con canzone...
Aria - Giovanni Allevi

Nessun commento:

Posta un commento